rotate-mobile
Incidenti stradali Dolo / Autostrada A4

Trasporto eccezionale in panne coda di quattro chilometri sulla A4

Giovedì mattina intensi rallentamenti lungo l'autostrada all'altezza di Arino, in direzione di Padova. L'imbottigliamento è durato circa due ore

Mattinata difficile lungo l'autostrada A4, in direzione di Padova. Intensi rallentamenti hanno infatti interessato la massiccia arteria stradale a partire dalle sette circa di giovedì mattina; sembra che i disagi siano stati causati da un trasporto eccezionale che lungo il tragitto avrebbe forato uno pneumatico.

LUNGA CODA – L'incidente si sarebbe verificato poco prima dell'area di servizio di Arino di Dolo, tra l'autogrill e l'allacciamento tra Passante e A4. Il camion, che trasportava un carico sporgente di pali di legno e procedeva quindi con luce gialla lampeggiante e scortato da altre vetture, sarebbe stato costretto a spostarsi lungo la corsia d'emergenza a causa dell'esplosione di uno dei copertoni. Il mezzo si è subito fermato sulla destra, ma tra la mole non certo indifferente del tir e l'ingombro dei tronchi trasportati i disagi si sono subito fatti sentire: complice anche la curiosità degli automobilisti, che spesso rallentavano per capire cosa fosse successo, si sono infatti creati fino a quattro chilometri di coda. L'imbottigliamento, difficile da sciogliere visto che il camion in panne occupava anche parte della prima corsia, ha resistito fino quasi alle nove del mattino, quando gli agenti della polizia stradale, assieme ai tecnici di Cav e Anas, sono riusciti a regolarizzare la situazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto eccezionale in panne coda di quattro chilometri sulla A4

VeneziaToday è in caricamento