rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Dolo / Via Torre

Arino di Dolo, contadino travolto da un mezzo agricolo tra i campi

L'incidente venerdì pomeriggio. Lo sventurato è rimasto incastrato con il braccio sotto il macchinario, ma poi, ferito, è riuscito a liberarsi da solo

A un certo punto il mezzo agricolo si ribalta, travolgendo il contadino intento a lavorare tra i campi. Preoccupazione venerdì pomeriggio ad Arino di Dolo, nelle vicinanze di via Torre. Forse un livellamento del terreno, forse una buca "traditrice", fatto sta che un trattore o un macchinario, non è chiaro di che tipologia, ha perso aderenza e si è rovesciato. Ad avere la peggio il suo proprietario, rimasto incastrato con il braccio sotto ai macchinari.

Subito è stato lanciato l'allarme ai sanitari del 118 e ai vigili del fuoco, i quali si erano già mossi con due squadre e l'autogru del comando di Mestre. Nel caso si fosse reso necessario e urgente sollevare il mezzo agricolo per salvare lo sventurato. Ma se la prima richiesta d'aiuto aveva allertato i soccorsi, la seconda ha invece stemperato la tensione. L'agricoltore, infatti, pare essere riuscito a liberarsi da solo, riportando solo alcuni brutti graffi all'arto. Di certo un quadro molto meno preoccupante rispetto a pochi minuti prima. Il ferito è stato comunque caricato in ambulanza e trasportato all'ospedale di Dolo in codice giallo. Dopodiché è stato sottoposto agli accertamenti del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arino di Dolo, contadino travolto da un mezzo agricolo tra i campi

VeneziaToday è in caricamento