rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Stra / Paluello

A piedi lungo la Provinciale, investito da un'auto muore un 67enne

L'uomo originario della Romania era a Paluello di Stra ed è rimasto travolto da una macchina che probabilmente non l'ha visto. Per lui non c'è stato nulla da fare

Incidente mortale a Paluello di Stra, prima delle 18 di sabato. A perdere la vita un uomo di 67 anni, Demeter Demcso, di origini rumene, che stava camminando a piedi lungo la Provinciale nord. A prenderlo in pieno un'auto, guidata da una donna del posto, che probabilmente non l'ha visto e non ha fatto in tempo a evitarlo, finendo per investirlo.

Per l'uomo, che dopo l'impatto è rimasto a terra e non ha più dato segni di vita, non c'è stato niente da fare. Le manovre di rianimazione del medico dell'ambulanza intervenuta sul posto sono andate avanti a lungo, ma da lui non è più arrivata alcuna reazione. Nonostante i tentativi ripetuti gli operatori sanitari alla fine hanno dovuto dichiararne la morte. Intanto i carabinieri da Vigonovo sono arrivati sulla Provinciale nord per eseguire i rilievi, nonostante la pioggia e il buio, e ricostruire la dinamica dell'incidente. I militari hanno gestito il traffico per oltre due ore e hanno tenuto aperto una sola corsia gestendo il traffico in modo alternato per il tempo necessario a ricostruire la dinamica dell'accaduto. Prima delle 20, quando la salma è stata recuperata dall'impresa funebre per il trasferimento all'obitorio, e l'auto rimossa, il traffico ha ripreso a scorrere regolarmente. Ai militari è toccato l'onere di rintracciare la famiglia del 67enne per comunicarne la scomparsa, anche se non sembra ci siano parenti sul territorio.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A piedi lungo la Provinciale, investito da un'auto muore un 67enne

VeneziaToday è in caricamento