menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Investita sulle strisce pedonali in centro a Zelarino: trentenne finisce all'ospedale

La donna si trovava su un attraversamento di via Castellana, quando è stata investita da un Fiat Doblò, alla guida un 69enne di Martellago. Sanitari del 118 e polizia locale sul posto

Stava attraversando sulle strisce pedonali in centro a Zelarino, quando è stata investita da un'automobile che sopraggiungeva in direzione di Martellago. Ha 30 anni e non dovrebbe essere grave la ragazza impattata da un Fiat Doblò verso le 19 di martedì in via Castellana, nell'arteria principale della località del Comune di Venezia. Alla guida del mezzo un 69enne.

Soccorsi sul posto

Immediato è stato lanciato l'allarme alle forze dell'ordine e ai soccorsi, con i sanitari del 118 giunti sul posto a stretto giro di posta per prestarle le prime cure: secondo quanto si apprendere, la ragazza anche dopo l'incidente sarebbe rimasta cosciente. È stata quindi trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell'Angelo. Al reparto motorizzato della polizia locale è spettato il compito di effettuare i primi rilievi e verificare la dinamica dell'investimento, ancora al vaglio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento