rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Musile di Piave / Strada Regionale Treviso - Mare

Incidente sulla Treviso-mare, morto un 32enne

È successo venerdì mattina. Nello scontro tra un mezzo pesante e un pick-up ha perso la vita Valentino Polato, di Noventa. C'è anche un ferito. Code in direzione Jesolo

Un grave incidente si è verificato stamattina, verso le 7.30, lungo la strada Treviso-mare. Un uomo che era alla guida di un furgone pick-up ha perso la vita nello schianto con un mezzo pesante avvenuto nel territorio di Caposile, nelle vicinanze della rotonda che interseca la regionale Triestina. La vittima è Valentino Polato, 32enne di Noventa di Piave.

Il conducente del camion, rimasto ferito, è stato estratto dai vigili del fuoco prima di essere affidato al personale medico e trasportato in ospedale. Avrebbe riportato conseguenze di media entità. A bordo del camion c'era anche un passeggero, uscito praticamente illeso. L'incidente ha avuto conseguenze sulla viabilità, il traffico è stato chiuso in entrambe le direzioni e risultano code in direzione Jesolo.

I carabinieri di San Donà sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente. Lo scontro è avvenuto frontalmente in corrispondenza di una leggera curva: dalle prime informazioni sembra che sia stato il furgone - per motivi non ancora chiariti - a spostarsi verso l'altra corsia, dove stava transitando il tir proveniente dalla direzione opposta. Il mezzo pesante ha impattato con la parte anteriore sinistra il pick-up, centrandolo in pieno. L'urto è stato violento, il furgone è andato completamente distrutto.

Incidente mortale sulla Treviso mare

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Treviso-mare, morto un 32enne

VeneziaToday è in caricamento