rotate-mobile
Sabato, 23 Settembre 2023
Incidenti stradali Meolo / Via Treviso Mare

Frontale tra un’auto e un autobus in Treviso Mare: feriti e strada chiusa

L’incidente nel territorio di Meolo sabato nel primo pomeriggio

Doppio incidente oggi pomeriggio a Meolo, lungo la Treviso Mare. Intorno alle 14.10 un autobus del trasporto extraurbano e un'auto sono rimasti coinvolti in un frontale dopo il tamponamento tra due furgoni.

Si registrano diversi feriti, tra cui l'automobilista, una donna. Secondo una prima ricostruzione il bus di Atvo proveniva da Treviso, con destinazione San Donà di Piave, delle ore 14.15; a bordo aveva 7 persone, oltre al conducente. Nella stessa direzione di marcia si è verificato un tamponamento tra due furgoncini; per evitare l’impatto, il conducente del bus ha sterzato verso la corsia opposta, mentre sopraggiungeva una Skoda Stagion Wagon. Le basse velocità (il bus non superava i 40 km/h) hanno evitato conseguenze per le persone a bordo. Dei passeggeri hanno lamentato dei dolori al collo e per questo saranno sottoposti ai dovuti accertamenti medici.

I pompieri arrivati da Mestre e Treviso hanno messo in sicurezza i mezzi. L'automobilista è stata stabilizzata e trasferita in pronto soccorso. Sul posto la polizia per i rilievi. Alle 15 la strada era chiusa per permettere ai soccorritori di intervenire. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra un’auto e un autobus in Treviso Mare: feriti e strada chiusa

VeneziaToday è in caricamento