rotate-mobile
Incidenti stradali Tessera / Via Paliaga

Incidente sulla Triestina: auto rovesciata all'altezza del casinò

Il veicolo ha perso aderenza ed è finito su un fianco, semidistrutto. Alla guida un 41enne che, secondo le prime informazioni, avrebbe riportato ferite lievi

All'altezza del bivio per il casinò di Ca' Noghera ha perso il controllo della macchina, che è carambolata sulla carreggiata finendo rovesciata su un fianco: l'uomo alla guida, un 41enne residente a San Stino di Livenza, è rimasto ferito nell'impatto.

L'incidente si è verificato attorno alle 10 di stamattina, 22 novembre, lungo la strada statale 14 "Triestina". Sul posto è arrivato il reparto motorizzato della polizia locale, oltre ai vigili del fuoco e all'ambulanza che ha soccorso il ferito. Le pattuglie hanno eseguito i rilievi e regolato il traffico per il tempo necessario alle operazioni di soccorso e sistemazione della carreggiata.

Non è chiaro il motivo per cui l'automobilista abbia perso il controllo della guida, ma è possibile che la leggera pioggia di stamattina abbia reso l'asfalto scivoloso, compromettendo la tenuta di strada del veicolo. Stando alle prime informazioni emerse, le condizioni del 41enne non sarebbero gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Triestina: auto rovesciata all'altezza del casinò

VeneziaToday è in caricamento