rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ceggia / Strada Statale Triestina

Incidente sulla Triestina, statale chiusa per un'ora: lunghe code

Uno schianto tra tre veicoli verso le 13 ha scaraventato nel caos la viabilità. Arteria off limits per circa un'ora, colonna di tre chilometri

Grosse difficoltà per la viabilità verso le 13 di giovedì sulla strada statale 14 "Triestina" per un incidente che ha coinvolto tre veicoli all'altezza del chilometro 44. Almeno per un'ora, infatti, gli automobilisti hanno dovuto armarsi di molta pazienza perché la grande arteria che collega il Veneto al Friuli è stata chiusa per permettere le operazioni di ripristino della carreggiata.

I mezzi coinvolti nello schianto, le cui cause alle 15 erano ancora in fase di accertamento, hanno occupato praticamente tutta la sede stradale, costituendo una barriera virtualmente invalicabile per quanti stavano transitando sulla statale. Subito le auto e i mezzi pesanti si sono incolonnati raggiungendo i tre chilometri di coda. Sul posto forze dell'ordine, sanitari del 118 (c'era un ferito lieve), operatori dell'Anas. La riapertura solo poco dopo le 14, dopodiché la circolazione è ritornata velocemente alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Triestina, statale chiusa per un'ora: lunghe code

VeneziaToday è in caricamento