rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Ceggia / Strada Statale Triestina, 222

Perde il controllo dell'auto e si schianta su un platano, è grave

L'incidente sabato mattina alle 6 sulla statale Triestina a Ceggia, all'altezza del distributore Esso. Pesanti traumi per l'uomo alla guida

E' stata una nottata nera in fatto di incidenti stradali. Prima la tragedia che ha visto perdere la vita un 28enne di San Donà di Piave in località Fiorentina poco prima delle 5 di sabato mattina. L'auto che stava conducendo si è ribaltata in canale senza che il giovane riuscisse a mettersi in salvo, a differenza dei due amici che si trovavano a bordo. Un'ora più tardi, invece, l'allarme si è spostato a Ceggia, sulla strada statale Triestina.

Un rappresentante 37enne alla guida di una Fiat Sedici, ha all'improvviso perso il controllo dell'auto schiantandosi all'altezza del distributore Esso contro un platano. L'urto, devastante, mentre sulla zona cadeva una pioggia copiosa, avrebbe coinvolto soprattutto il lato di guida dell'abitacolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del Suem e gli agenti della polizia stradale di Portogruaro, che stanno ancora ricostruendo la dinamica dell'accaduto.

L'uomo alla guida, che stava tornando da una cena aziendale, è stato estratto dall'abitacolo ed è stato trasportato all'ospedale di San Donà in gravi condizioni. Da lì poi il trasferimento al nosocomio dell'Angelo. L'uomo, che ha vissuto la sua giovinezza nella città del Piave per poi trasferirsi dieci anni fa a Concordia Sagittaria, avrebbe riportato oltre a un gravvissimo trauma cranico anche problemi all'esofago e a un polmone. Nel primo pomeriggio si trovava ricoverato in coma farmacologico in Rianimazione. 

Incidente a Ceggia, auto contro un platano (vigili del fuoco)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si schianta su un platano, è grave

VeneziaToday è in caricamento