rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Mirano / Via Matteotti

Ubriaco in auto con due amici a bordo si schianta contro un palo

Incidente in via Matteotti a Mirano che poteva costare la vita a loro tre e anche ad una coppia di 60enni che stava passeggiando sul marciapiede

Un tremendo incidente che poteva costare la vita a cinque persone in via Matteotti a Mirano. Un residente, domenica pomeriggio, ha perso il controllo dell'auto e si è andato a schiantare contro un palo della luce. Secondo le ricostruzioni dei carabinieri l'uomo era ubriaco e aveva svoltato in curva in maniera azzardata da via De Gasperi. L'incidente è avvenuto dopo pranzo e poteva costare caro a lui e anche a una coppia di veneziani 60enni che stava passeggiando sul marciapiede nei dintorni dello stesso palo su cui è avvenuto lo schianto.

Dalle testimonianze è emerso che alcuni pezzi della carrozzeria si sono staccati e hanno colpito i passanti in maniera del tutto lieve. Se non ci fosse stato il palo, tuttavia, sarebbero stati falciati. Sull'auto con il conducente anche altre due persone, commilitoni tra i bersaglieri, che stavano tornando a casa dopo la baldoria del pranzo. La pattuglia dei carabinieri giunta sul posto ha accertato le responsabilità dell'uomo che è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. L'auto, come riporta il Gazzettino, è stata sequestrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco in auto con due amici a bordo si schianta contro un palo

VeneziaToday è in caricamento