rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Favaro Veneto / Via Altinia

Ubriaco esce di strada a Favaro, distrugge la Jaguar e s'addormenta

L'incidente in via Altinia, all'altezza della rotatoria dell'Alì. La richiesta di aiuto del 66enne è arrivata solo alle 7 di mattina, a ore dallo schianto

E' stato fortunato, perché la corsa senza controllo della sua Jaguar si è conclusa non distante da un muro. C'è da chiedersi quanto avesse bevuto il conducente moglianese dell'auto, acquistata da poco, per uscire di strada in via Altinia a Favaro Veneto nella notte tra mercoledì e giovedì e risvegliarsi solo alle 7 della mattina seguente.

Per poi chiedere l'aiuto della polizia e degli agenti del reparto motorizzato della municipale, intervenuti sul posto per i rilievi. La Jaguar, manco a dirlo, è pesantemente danneggiata dopo aver impattato anche contro il guard-rail, mentre l'automobilista, un 66enne, se la sarebbe cavata con contusioni lievi. L'incidente all'altezza della nuova rotatoria vicino al supermercato Alì, nelle prime ore della notte. Non è possibile sapere quando con precisione, visto che del sinistro ce ne si è accorti solo alcune ore prima, dopo che il moglianese si è svegliato. Dopo l'incidente, avendo alzato troppo il gomito, si era infatti addormentato. Con tanti saluti ai soccorsi. La rilevazione dell'etilometro è quindi stata eseguita quando era già passato diverso tempo dal sinistro, ma nonostante ciò il livello di alcol nel sangue dell'automobilista era comunque superiore a un grammo per litro, quando il limite di legge sarebbe di 0,5. Una serata brava che non dimenticherà facilmente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco esce di strada a Favaro, distrugge la Jaguar e s'addormenta

VeneziaToday è in caricamento