rotate-mobile
Incidenti stradali Portogruaro / Viale Udine

"Alterato" al volante causa un frontale nella notte a Portogruaro

Un 28enne, a bordo di una Fiat Cinquecento, all'improvviso ha invaso la corsia opposta in viale Udine scontrandosi contro una Mercedes

Si trovava con ogni probabilità "alterato" al volante della propria Fiat Cinquecento. Alcol o droga non si sa. Servirà aspettare gli esiti degli esami tossicologici per capire se avesse assunto sostanze proibite o meno. E in caso dell'alcol, in che quantità. Fatto sta che nella notte tra mercoledì e giovedì un 28enne di Portogruaro con la sua condotta ha rischiato di causare una tragedia.

Il giovane, infatti, verso l'una si trovava in viale Udine quando all'improvviso, per cause ancora al vaglio dei carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Portogruaro, ha invaso la corsia di marcia opposta proprio nel momento in cui sopraggiungeva una Mercedes condotta da un 24enne.

Inevitabile lo schianto frontale tra i due veicoli. Fortunatamente però dopo l'impatto non si sarebbero registrati feriti. Ed è stato solo un caso. Una dinamica del genere, infatti, è stata alla base di numerose tragedie della strada. Anche nel Veneziano. Come detto, il sospetto è che a contribuire all'incidente sia stato lo stato psico-fisico "alterato" del conducente della Fiat Cinquecento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Alterato" al volante causa un frontale nella notte a Portogruaro

VeneziaToday è in caricamento