Venerdì, 14 Maggio 2021
Incidenti stradali Mestre Centro / Corso del Popolo

Investito mentre attraversa sulle strisce pedonali in corso del Popolo

Un 64enne è stato travolto lunedì verso le 11 vicino al Franchetti. E' stato trasportato in codice rosso all'ospedale. Non rischierebbe la vita

Paura verso le 11 in corso del Popolo, una strada non nuova a investimenti di persone che attraversano sulle strisce pedonali o meno. Un 64enne, infatti, si trovava sull'attraversamento vicino al liceo Franchetti quando è stato travolto in pieno da un automobilista che non è riuscito a fermare la propria marcia in tempo. Al volante della Lancia Y un anziano, rimasto naturalmente illeso. Ad avere la peggio è stato il pedone, il quale dopo l'impatto è caduto rovinosamente a terra riportando dei traumi alle gambe e anche in altre parti del corpo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale e i sanitari del Suem, che hanno soccorso il ferito, l'hanno stabilizzato e l'hanno caricato in ambulanza alla volta dell'ospedale dell'Angelo. Il 64enne al suo arrivo al pronto soccorso è stato ricoverato in area rossa. Sarebbe rimasto cosciente subito dopo lo schianto, ma i medici per ora si riservano la prognosi. Serviranno ulteriori accertamenti. L'uomo in ogni caso non sarebbe in pericolo di vita. L'incidente davanti ai tanti passanti che affollano una delle principali strade del centro mestrino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito mentre attraversa sulle strisce pedonali in corso del Popolo

VeneziaToday è in caricamento