menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La donna è stata trasferita in elicottero all'ospedale Dell'Angelo

La donna è stata trasferita in elicottero all'ospedale Dell'Angelo

Incidente in variante a Portogruaro, giovane si trova in gravi condizioni

Lo schianto martedì mattina all'altezza di viale Pordenone. Tratto chiuso. La 22enne è stata trasportata d'urgenza in elicottero all'Angelo di Mestre

Auto distrutta, giovane donna in gravi condizioni. Preoccupante incidente martedì mattina poco dopo le 8 sulla variante alla strada statale 14, nel territorio di Portogruaro. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, una Fiat Punto e un mezzo pesante si sono scontrati frontalmente. La peggio l'ha avuta la conducente dell'auto, una 22enne residente a Teglio Veneto, che ha riportato diversi preoccupanti traumi, anche alla testa. La gravità della situazione ha indotto i soccorritori a chiedere l'intervento dell'elicottero del 118, atterrato poco distante. Intanto sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre dalle lamiere contorte dell'abitacolo la ferita.

La Punto, infatti, è stata dilaniata dalla violenza dell'impatto con il camion, che procedeva nel senso di marcia opposto, verso Trieste. Dopodiché la sventurata è stata caricata a bordo del velivolo e trasportata all'ospedale dell'Angelo di Mestre in codice rosso. Inevitabile che la prognosi al momento sia riservata. Decisive si riveleranno le prossime ore, per capire l'evolversi del quadro clinico.

Per permettere i rilievi e la messa in sicurezza dell'arteria, anche da parte del personale Anas, società che gestisce la variante, il tratto all'altezza del chilometro 4,400 e di viale Pordenone è stato chiuso al transito. Sul posto per accertare la dinamica dell'accaduto la polizia municipale, impegnata anche in altri incidenti martedì mattina sulla stessa arteria. Inevitabili dunque le ripercussioni sulla viabilità, messa in difficoltà anche dal fondo non agevole viste le temperature rigide di queste ore.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Torna in vigore da oggi l'ordinanza anti assembramenti

  • Attualità

    L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

  • Mestre

    Estrae un coltello, subito fermato da un agente e arrestato

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento