rotate-mobile
Incidenti stradali Jesolo / Via Adriatico

Incidente a Jesolo, scontro frontale tra Audi e Bmw: un uomo finisce in ospedale

Intervento di vigili del fuoco e polizia locale verso le 11.30 di martedì: un uomo sui 70 anni è stato portato a San Donà, strada chiusa per il tempo dei rilievi

Perde il controllo e finisce contro l'auto che proviene dall'altra direzione: incidente stradale martedì mattina a Jesolo lungo via Adriatico, in corrispondenza del cavalcavia dei tre leoni. È qui che, verso le 11.30, il conducente di una Bmw che stava procedendo verso Jesolo Lido avrebbe invaso la corsia di marcia opposta. Ancora da chiarire le cause della manovra errata, fatto sta che è stato impossibile per l'auto proveniente dal senso contrario, una Audi, evitare l'impatto frontale.

Il conducente della Bmw, un uomo sulla settantina, ne è uscito piuttosto malconcio: è rimasto incastrato nell'abitacolo ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per permetterne la fuoriuscita. Dopodiché è stato preso in cura dai sanitari del 118, che lo hanno caricato in ambulanza e trasportato all'ospedale di San Donà di Piave. Non sarebbe comunque in gravi condizioni. Illeso invece il conducente dell'Audi. Sul posto si sono portate anche le pattuglie della polizia locale di Jesolo, impegnate per i rilievi del caso e per la gestione della viabilità: la strada, normalmente piuttosto trafficata, è chiusa al transito per il tempo necessario alle operazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Jesolo, scontro frontale tra Audi e Bmw: un uomo finisce in ospedale

VeneziaToday è in caricamento