menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brutto incidente al Lido, scooter contro bicicletta: due feriti gravi

Lo schianto agli Alberoni nella tarda mattinata di martedì. Un 78enne e un 57enne si trovano in prognosi riservata all'Angelo di Mestre

Lo scooter non riesce a evitare l'impatto e si schianta contro la bicicletta che lo precedeva, intenta a svoltare a sinistra. Grave incidente stradale nella tarda mattinata di martedì in via Alberoni al Lido di Venezia, non distante dall'istituto San Camillo. Centauro e ciclista, rispettivamente di 57 e 78 anni, si trovano ricoverati in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale dell'Angelo di Mestre.

Entrambi trasportati in elicottero per garantire un trasferimento più celere, viste le loro condizioni. L'anziano avrebbe avuto la necessità di essere intubato, visto che al momento dei soccorsi dei sanitari del 118 sarebbe stato privo di sensi. In un secondo momento anche le condizioni dello scooterista si sarebbero aggravate, determinando un secondo ricovero d'urgenza per politrauma. Entrambi i feriti si trovano in prognosi riservata, sottoposti alle cure del caso. Sul posto per ricostruire la dinamica dell'accaduto gli agenti della polizia municipale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento