
Preoccupante incidente stradale a San Donà: due auto si scontrano, una si cappotta
Un anziano è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Lo schianto giovedì sera in via Brusade. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118
Preoccupante incidente stradale giovedì sera a San Donà, in via Brusade. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri della locale compagnia, due auto si sono scontrate e una dopo l'impatto (devastante) si è cappottata. Immediato l'allarme lanciato da chi ha assistito alla scena, anche perché chi era alla guida della Mercedes classe B finita a ruote all'aria era rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo. Non si sapeva nei primi momenti quante persone potessero esserci all'interno.
Sul posto, dunque, all'angolo con via Onor, il prima possibile si sono portati i vigili del fuoco del distaccamento locale, che hanno prestato i primi soccorsi. La priorità era affidare il ferito ai sanitari del 118 senza indugio. Sul posto si è portata anche un'ambulanza del Suem, i cui medici hanno stabilizzato il paziente, pare un anziano, e l'hanno trasportato al pronto soccorso della città del Piave in codice rosso. Diversi i traumi riportati. Del resto la dinamica dell'incidente non lasciava presagire nulla di nuovo. Dai primi accertamenti, per fortuna, pare che il ferito non sia in pericolo di vita. Solo nelle prossime ore però il quadro clinico sarà più chiaro.