menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto dei vigili del fuoco

Foto dei vigili del fuoco

Perde il controllo della Punto e si schianta contro il platano: automobilista in ospedale

L'incidente martedì pomeriggio in via Cadorna a Fossalta di Piave. Un 33enne di Caposile è stato soccorso da vigili del fuoco e sanitari del 118. Parte anteriore dell'auto distrutta

E' stato trasportato ferito all'ospedale, per fortuna ancora cosciente. Preoccupante incidente poco prima delle 14 di martedì a Fossalta di Piave, perlomeno per la sua dinamica. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, un 33enne residente a Caposile ha perso il controllo della sua Fiat Punto vecchio modello schiantandosi contro un platano.

A un certo punto il veicolo è diventato ingovernabile ed è uscito di strada. Il conducente ha riportato alcuni traumi, ma non si troverebbe in prognosi riservata. Sul posto si sono portati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, che hanno soccorso l'automobilista. Dopodiché il 33enne è stato caricato in ambulanza e trasportato in ospedale. Le operazioni, secondo i vigili del fuoco, sarebbero durate circa un'ora. La Punto nella sua parte anteriore recava gli inequivocabili segni dell'incidenti: i danni al veicolo sono ingenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Attualità

Federica Pellegrini stasera al Festival di Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento