menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Malore mentre guida, finisce nel fosso e perde la vita a San Stino

Il pensionato, A.I., 84enne residente a La Salute di Livenza, ha perso il controllo della sua Opel Corsa in via Caorle verso le 8 di giovedì

Finisce nel fosso con l'auto e perde la vita. A causare la tragedia un probabile malore che ha colto la vittima quando si trovava al volante. Un 84enne residente a La Salute di Livenza, A.I., ha perso la vita giovedì mattina in via Caorle, mentre stava percorrendo la strada provinciale in direzione di San Stino di Livenza.

A un certo punto verso le 8, per cause ancora al vaglio della polizia municipale di San Stino intervenuta sul posto, il pensionato ha sbandato invadendo la corsia di marcia opposta per poi finire nel fossato adiacente. La sua Opel Corsa blu ci è finita dentro "di muso". Inutile l'allarme lanciato da alcuni automobilisti di passaggio che di punto in bianco si sono trovati davanti agli occhi la scena dell'auto fuori dalla carreggiata con una persona all'interno.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza di Caorle e l'elicottero del Suem di Treviso, ma per l'anziano, vedovo e originario di Caorle, non c'è stato nulla da fare. Troppo grave quel probabile improvviso malore che non gli ha lasciato scampo. Limitati i disagi alla viabilità. Nel tratto dell'incidente è stato istituito un senso unico alternato per permettere ai vigili del fuoco di recuperare il veicolo incidentato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Estate 2021, Ryanair annuncia 65 nuove rotte dal Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento