rotate-mobile
Incidenti stradali Mirano / Via Cavin di Sala

Incidente di prima mattina a Mirano: automobile si ribalta, pesanti disagi al traffico

Lo schianto poco dopo le 8 di venerdì in via Cavin di Sala, non distante dalla zona artigianale. Giovane donna in ospedale, non in condizioni gravi. Senso unico alternato

Disagi venerdì mattina in via Cavin di Sala, nel territorio di Mirano, a causa di un incidente che, secondo testimoni, avrebbe coinvolto tre veicoli all'altezza del centro commerciale Emisfero. Uno di questi al termine della carambola si è cappottato. Immediati i rallentamenti poco dopo le 8, in pieno orario di punta. Via Cavin di Sala è una delle arterie principali della zona, dunque il traffico durante i soccorsi e nei momenti successivi è rimasto congestionato.

Incidente in via Cavin di Sala a Mirano

La dinamica dello schianto è al vaglio della polizia locale dell'unione miranese, intervenuta assieme ai sanitari del 118. Una giovane donna di 20 anni è stata trasportata all'ospedale di Mirano in condizioni fortunatamente non gravi. E' rimasta in osservazione per alcune ore in pronto soccorso per sottoporsi agli accertamenti di rito, dopodiché è stata dimessa. Contusi anche gli altri due automobilisti.. Durante i rilievi è stato istituito un senso unico alternato.

Nell'incidente sono rimaste coinvolte una Toyota Auris, una Toyota Yaris e una Lancia Ypsilon, quest'ultima finita capottata. Sarebbe stata la Ypsilon a urtare per prima le due Toyota ferme, pare per svoltare. A bordo c'era C.V., 20enne di Santa Maria di Sala. Per lei solo ferite lievi. Sulla Yaris viaggiava invece G.R., donna 51enne di Campocroce di Mirano, illesa; sulla Auris, invece, madre e figlio di Santa Maria di Sala. S.S. lei, 46enne, M.I. il figlio, di 15 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente di prima mattina a Mirano: automobile si ribalta, pesanti disagi al traffico

VeneziaToday è in caricamento