rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali San Donà di Piave / Via Cirgogno

Incidente stradale in via Cirgogno a San Donà di Piave, grave una 27enne

Lo schianto lunedì sera verso le 21. La giovane, a bordo di una Peugeot, si è immessa sulla principale proprio quando sopraggiungeva un 43enne al volante di una Lancia. Devastante l'impatto

Lunedì notte è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Mestre, dove è stata ricoverata in prognosi riservata. Gravi le condizioni di una 27enne originaria di Noventa di Piave ma residente a Udine che lunedì sera, verso le 21, si trovava al volante della sua Peugeot 206 a San Donà di Piave. Nel momento in cui si è immessa lungo via Cirgogno da una laterale, nella località di Mussetta di Sopra, contemporaneamente dalla frazione di Grassaga stava sopraggiungendo un 43enne del posto, C.F., a bordo di una Lancia Lybra. Inevitabile l'urto, che è stato talmente violento da far piombare la Peugeot nel canale adiacente.

Lo schianto in un momento di traffico sostenuto in zona. Molti automobilisti, infatti, stavano facendo ritorno a casa dopo aver passato qualche ora alla sagra del Rosario in centro. Immediate quindi le richieste di soccorso dei vigili del fuoco, costretti a utilizzare le cesoie per liberare la giovane dalle lamiere della propria auto. Sul posto per i rilievi si sono portati anche gli agenti della polizia municipale, che hanno gestito la viabilità e raccolto alcune testimonianze su quanto accaduto.

La 27enne poi è stata trasportata dai sanitari del Suem al pronto soccorso di San Donà, in seguito il trasferimento all'Angelo di Mestre. Ferite lievi per il conducente dell'altra auto coinvolta nell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Cirgogno a San Donà di Piave, grave una 27enne

VeneziaToday è in caricamento