Incidente frontale all'incrocio tra auto e camion a Portogruaro, feriti
Lo schianto poco prima delle 7 di mattina di lunedì all'intersezione tra via Fossalato e viale Udine. I conducenti della Clio sono finiti all'ospedale
A causa dell'asfalto viscido sbandano verso destra finendo contro il guard-rail, poi vengono rimbalzati in strada proprio nel momento in cui dal senso di marcia opposto sopraggiunge un camion. Se la sono vista molto brutta le tre persone a bordo di una Renaul Clio che pochi minuti prima delle 7 di lunedì mattina stavano percorrendo via Fossalato a Portogruaro in direzione Udine. La strada provinciale che collega la città del Lemene a San Michele al Tagliamento. A un certo punto, all'altezza dell'incrocio con viale Udine, l'auto diventa ingovernabile. Prima l'urto contro la barriera, poi il botto devastante con il tir condotto a un 43enne del posto.
Distrutta la Renault Clio, così come distrutti sono anche la pedaliera del mezzo pesante e il radiatore. Per i tre occupanti dell'auto, residenti a Caorle (al volante un 32enne di nazionalità albanese, a bordo anche un 26enne e un 27enne di nazionalità slovena), solo ferite lievi. Sono stati comunque tutti trasportati all'ospedale per gli accertamenti del caso, in virtù anche della dinamica del sinistro.
Via Fossalato per permettere i rilievi della polizia stradale è rimasta chiusa per circa un'ora. Fino alle 8. Le deviazioni sono state indicate sul posto anche dalla polizia provinciale, intervenuta in appoggio ai colleghi. Disagi comunque limitati per la viabilità.