menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si immette proprio quando arriva l'autobus, inevitabile lo schianto a Jesolo Lido

Due donne sono state portate all'ospedale nel primo pomeriggio di mercoledì. L'incidente in via Gorizia. Auto distrutta, ma fortunatamente conseguenze non gravi per la conducente

Si immette in strada proprio nel momento in cui stava sopraggiungendo l'autobus Atvo. Inevitabile l'impatto, sulle cui cause stanno cercando di far luce gli agenti della polizia municipale di Jesolo. Per fortuna, nonostante i danni riportati dall'auto, la conducente, pare una giovane donna del posto, non avrebbe riportato conseguenze troppo serie. L'incidente in corrispondenza di piazza Marina, in via Gorizia.

Nel primo pomeriggio di giovedì l'automobilista occupa la corsia senza accorgersi dell'arrivo del pullman, che poco prima era partito da Punta Sabbioni per raggiungere il Lido di Jesolo. L'auto ha colpito sul lato passeggero il bus, che ha riportato danni non gravi. Tant'è vero che poi ha continuato la propria corsa al termine dei rilievi. La ferita, al pari di una passeggera che si trovava sul mezzo Atvo, è stata trasportata in ospedale per accertamenti. Per entrambe è stato necessario il posizionamento di un collare, ma i traumi riportati non sarebbero preoccupanti. Al vaglio delle forze dell'ordine se la giovane donna abbia o meno rispettato la precedenza.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento