rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Annone Veneto / Via Loncon

Incidente in via Loncon ad Annone Veneto, auto incendiata nel fosso

Lo schianto stamattina verso le 10. Una 22enne di San Stino di Livenza è uscita di strada finendo la sua corsa nel fossato adiacente

Stava raggiungendo il centro estetico di Pramaggiore nel quale lavora. Stamattina, però, a inizio turno una 22enne di San Stino di Livenza non si è presentata. Verso le 10, infatti, è rimasta coinvolta in un grave incidente, almeno in quanto a dinamica. La giovane, infatti, aveva appena percorso una curva in via Loncon quando, a un certo punto, la Fiat 500 che stava conducendo è sbandata prima colpendo un guard-rail e poi finendo la proprio corsa nel fossato adiacente.

A causa dello schianto il veicolo si è incendiato. Le fiamme in pochi istanti si sono impadronite dell'abitacolo, da dove però la 22enne era già uscita. Mettendosi in salvo. Per lei una sospetta frattura al braccio, un grave trauma cranico e tanta paura. La malcapitata è stata trasportata al pronto soccorso di Portogruaro. Sul posto per i rilievi la polizia municipale di San Stino di Livenza e i vigili del fuoco, che hanno domato il rogo e pulito l'asfalto dai detriti dell'incidente, verificatosi nei pressi di un boschetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Loncon ad Annone Veneto, auto incendiata nel fosso

VeneziaToday è in caricamento