rotate-mobile
Incidenti stradali Noventa di Piave / Via Ettore Maiorana

Scooter contro auto, 15enne a terra: ricoverato in gravi condizioni

Il giovane è stato intubato per il trasporto all'ospedale Dell'Angelo di Mestre mercoledì. L'incidente in via Majorana a Noventa di Piave

Grave incidente stradale mercoledì pomeriggio a Noventa di Piave. Un 15enne, infatti, poco prima delle 17 è rimasto coinvolto in un preoccupante schianto in corrispondenza di via Majorana. All'altezza dell'incrocio con via Pitagora. Il giovane si trovava a bordo di uno scooter e stava transitando per la zona industriale del paese quando, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi, si è verificato l'impatto tra i due veicoli. Immediato l'allarme lanciato da chi ha assistito alla scena, con il ragazzino che avebbe anche perso conoscenza.

I sanitari del 118 sono intervenuti con un'ambulanza e hanno soccorso il ragazzo, poi trasportato d'urgenza all'ospedale Dell'Angelo di Mestre. Durante il tragitto è stato necessario intubarlo, visti i numerosi traumi riportati. Decisive le prossime ore successive al ricovero, per capire quale sarà l'evoluzione del quadro clinico. In ogni caso al pronto soccorso mestrino il 15enne è arrivato in codice rosso. Inevitabile, almeno per ora, la prognosi riservata. A testimoniare ciò che è accaduto, lo scooter completamente distrutto a terra. Mentre vicino le forze dell'ordine si davano da fare per ricostruire l'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter contro auto, 15enne a terra: ricoverato in gravi condizioni

VeneziaToday è in caricamento