menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto dei vigili del fuoco

Foto dei vigili del fuoco

Dopo lo schianto muore un uomo di Eraclea: pirata della strada in fuga a piedi

L'incidente verso le 22.30 di giovedì in via Mario del Monaco a San Donà di Piave. La vittima è un 53enne che stava tornando a casa dopo il turno di lavoro. Fuggitivo individuato

Tragico incidente stradale nella tarda serata di giovedì nel territorio di San Donà di Piave. Uno schianto che ha causato la morte di un uomo e l'ennesimo caso di pirata della strada in zona, dopo i sinistri con fuga che hanno caratterizzato Jesolo, Musile e la città del Piave. Stavolta chi si è allontanato lo ha fatto a piedi, lasciando l'auto al suo destino e facendo perdere le proprie tracce. Almeno nei momenti immediatamente successivi allo scontro. La vicenda si è chiusa con l'individuazione del fuggitivo, poi rimasto a lungo in caserma per gli accertamenti del caso.

L'incidente verso le 22.30 in via Mario del Monaco. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, due auto si sono scontrate frontalmente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, i quali non hanno potuto far altro che constatare il decesso di un 53enne di Eraclea. La vittima si trovava al volante di una Ford Focus, mentre l'altro automobilista stava conducendo una Audi A3. Sulle sue tracce si sono subito messe le forze dell'ordine. Dai primi accertamenti pare che la vittima stesse rientrando a casa dopo aver concluso il proprio turno di lavoro. I rilievi dei carabinieri sono durati a lungo per individuare elementi utili a identificare il pirata, oltre che la dinamica della tragedia. Dopodiché la chiusura del cerchio e l'individuazione dell'automobilista che si era allontanato in fretta e furia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ulss 3, la metà degli over 50 ha già aderito alla vaccinazione

  • Meteo

    Piogge in arrivo nel Veneziano

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento