rotate-mobile
Incidenti stradali Carpenedo / Via Martiri della Libertà

Mestre, incidente in via Martiri: ciclista investito all'incrocio

Lo schianto alle 7.50 del mattino, orario di punta. L'anziano si stava immettendo da via Porto di Cavergnago quando è stato urtato da un'auto

I rallentamenti a quell'ora si verificano già di per sé, a maggior ragione stamattina. Il traffico su via Martiri della Libertà è rimasto pesantemente condizionato verso le 7.50 da un investimento di un ciclista che si stava immettendo da via Porto di Cavergnago.

L'81enne, residente poco distante, è stato colpito da una Volkswagen Golf con al volante un 46enne mestrino. Velocipede e auto provenivano entrambi da Bissuola per poi fermarsi al semaforo. Una volta scattato il verde entrambi sono finiti in mezzo all'incrocio, dove è avvenuto l'investimento. Con ogni probabilità l'automobilista intendeva immettersi verso sinistra in direzione del Terraglio, mentre l'anziano aveva intenzioni diverse. Incrociate le traiettorie, inevitabile l'incidente. Sul posto sono intervenuti gli uomini del reparto motorizzato della polizia municipale.

Nel pomeriggio, invece, un tamponamento, stavolta tra due auto. Si è verificato in via Leoncavallo, una laterale di via Miranese. Leggermente ferita la persona al volante del primo veicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mestre, incidente in via Martiri: ciclista investito all'incrocio

VeneziaToday è in caricamento