Incidente al semaforo in via Miranese, traffico bloccato per permettere i soccorsi

È successo giovedì mattina, poco distante dall'uscita della tangenziale. Secondo i testimoni sono coinvolti una signora e un motociclo. Intervento del 118 e della polizia municipale

Foto Barbara Benetti

Un incidente avvenuto verso le 11.30 di giovedì ha bloccato il traffico stradale su via Miranese, poco distante dall'uscita della tangenziale di Mestre, all'altezza del semaforo pedonale all'incrocio con via Calabria. Secondo i testimoni, una moto in transito sulla strada principale avrebbe colpito una signora che stava attraversando sulle strisce: quest'ultima, però, non avrebbe rispettato il rosso del semaforo pedonale. La dinamica del sinistro, in ogni caso, è oggetto di accertamenti da parte del reparto motorizzato della polizia municipale.

Soccorsi

Immediato l'intervento di un'ambulanza del 118. Pare che la signora sia rimasta cosciente, ma saranno i successivi esami medici a verificare con precisione le sue condizioni di salute. Conseguenze anche per la conducente della moto, che avrebbe riportato una frattura al ginocchio. Per la durata delle operazioni la carreggiata è stata impegnata dai mezzi di soccorso, con i veicoli costretti a fare dietrofront e deviare su altri percorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovato morto a 17 anni: sospetta overdose da psicofarmaci

  • Due casi di overdose in poche ore a Mestre, morto un 24enne

  • Tour fotografico nella ex Sirma, fabbrica abbandonata a Porto Marghera

  • Un bambino sparito dopo scuola è stato ritrovato dopo ore di ricerche

  • Il sindaco Brugnaro risponde alle polemiche di Celentano: «L'ho invitato qui»

  • Trovato il corpo senza vita di Paolo Tramontini

Torna su
VeneziaToday è in caricamento