rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Incidenti stradali Chirignago / Via Miranese

Schianto in via Miranese a Mestre, auto ribaltata: sul posto pompieri e sanitari del 118

Feriti non gravi nell'incidente che si è verificato mercoledì verso le 19.30 all'altezza del Kiwi Pub di Chirignago. Inevitabili i disagi alla viabilità. Rilievi condotti dai carabinieri

Trambusto mercoledì sera in via Miranese, più o meno all'altezza del Kiwi Pub: un incidente a catena ha coinvolto almeno 3 automobili, di cui una, di colore grigio, si è cappottata su un fianco. Sul lato del conducente. Per fortuna tutti gli automobilisti coinvolti sono riusciti a uscire dai rispettivi abitacoli sulle proprie gambe, riportando ferite pare non gravi. Di certo però la scena non ha mancato di attirare l'attenzione di chi è transitato in una delle principali arterie stradali mestrine subito dopo lo schianto: "Era tutto bloccato - racconta un testimone - ho visto due ambulanze e l'automedica, per cui a bordo dell'autobus ci siamo subito preoccupati. C'era l'auto ribaltata".

La Miranese è stata bloccata per il tempo necessario ai primi soccorsi. Sul posto si è portata anche una squadra dei vigili del fuoco. Mentre dei rilievi e di gestire la viabilità si sono occupati i carabinieri. Dopo il "grosso" delle operazioni è stato istituito un senso unico alternato. Inevitabili i disagi alla circolazione, mano a mano che il tempo passava comunque sempre meno pesanti. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in via Miranese a Mestre, auto ribaltata: sul posto pompieri e sanitari del 118

VeneziaToday è in caricamento