menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto in via Miranese a Mestre, auto ribaltata: sul posto pompieri e sanitari del 118

Feriti non gravi nell'incidente che si è verificato mercoledì verso le 19.30 all'altezza del Kiwi Pub di Chirignago. Inevitabili i disagi alla viabilità. Rilievi condotti dai carabinieri

Trambusto mercoledì sera in via Miranese, più o meno all'altezza del Kiwi Pub: un incidente a catena ha coinvolto almeno 3 automobili, di cui una, di colore grigio, si è cappottata su un fianco. Sul lato del conducente. Per fortuna tutti gli automobilisti coinvolti sono riusciti a uscire dai rispettivi abitacoli sulle proprie gambe, riportando ferite pare non gravi. Di certo però la scena non ha mancato di attirare l'attenzione di chi è transitato in una delle principali arterie stradali mestrine subito dopo lo schianto: "Era tutto bloccato - racconta un testimone - ho visto due ambulanze e l'automedica, per cui a bordo dell'autobus ci siamo subito preoccupati. C'era l'auto ribaltata".

La Miranese è stata bloccata per il tempo necessario ai primi soccorsi. Sul posto si è portata anche una squadra dei vigili del fuoco. Mentre dei rilievi e di gestire la viabilità si sono occupati i carabinieri. Dopo il "grosso" delle operazioni è stato istituito un senso unico alternato. Inevitabili i disagi alla circolazione, mano a mano che il tempo passava comunque sempre meno pesanti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento