rotate-mobile
Incidenti stradali Salzano / Via Montegrappa

Perde il controllo dell'auto e finisce contro la cabina di metano. Fuga di gas, strada chiusa

Incidente martedì sera a Salzano, il conducente ne è uscito illeso ma ci è voluto un po' per mettere l'area in sicurezza. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

Perde il controllo dell'auto, sfortuna vuole che il veicolo vanno a scontrarsi proprio contro la cabina del gas metano a lato strada. Succede martedì sera in via Montegrappa a Salzano, in corrispondenza con l'incrocio con via delle Industrie: protagonista dell'incidente un giovane alla guida della sua Toyota che, intorno alle 23, è improvvisamente finito fuori strada. La fuoriuscita, autonoma, non ha coinvolto altri veicoli.

Fortunatamente il conducente non ha riportato ferite gravi, mentre la cabina ha riportato uno squarcio che ha determinato una fuoriuscita di gas. Immediatamente sono giunte le squadre dei vigili del fuoco che si sono messe al lavoro per mettere l'area in sicurezza, chiudendo provvisoriamente anche la strada compreso il sottopasso ferroviario poco distante. Sul posto anche i carabinieri e l'ambulanza del 118. Nelle ore successive il danno è stato riparato e la situazione è tornata alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e finisce contro la cabina di metano. Fuga di gas, strada chiusa

VeneziaToday è in caricamento