menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sbanda e finisce fuori strada con l'auto: conducente ferito, interviene l'elicottero

L'incidente verso le 13 in via Murazzetta a Eraclea. L'automobilista è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Mestre. Sul posto forze dell'ordine, pompieri e sanitari del 118

Sbanda all'improvviso mentre sta percorrendo via Murazzetta, nel territorio di Eraclea, e finisce fuori strada. Preoccupante incidente verso le 13 di martedì sulla strada arginale che collega il Comune del Veneto orientale con San Donà. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto, un 41enne di Bratislava (Slovacchia) residente a Torre di Fine, ha perso il controllo della propria Opel Corsa mentre stava transitando in direzione della sua abitazione finendo all'esterno della carreggiata.

Si è reso necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco e di un'autoscala, per recuperare il mezzo e per mettere in sicurezza l'area. I sanitari del 118, vista la dinamica e la gravità dei traumi riportati, hanno ritenuto necessario l'apporto anche dell'elicottero del Suem, decollato dall'ospedale dii Treviso. I medici hanno stabilizzato il ferito e l'hanno trasportato all'Angelo di Mestre. Non ci sarebbe stata la necessità di intubarlo. E' stato ricoverato in Rianimazione, soprattutto a causa pare di un trauma vertebrale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento