rotate-mobile
Incidenti stradali Marghera / Viale Antonio Paolucci

Investe un pedone sulle strisce a Marghera e fugge, 31enne denunciata

Un 46enne sabato sera è stato travolto mentre attraversava via Paolucci. Un testimone ha visto la scena e si è segnato la targa dell'auto. La donna risponderà di omissione di soccorso

Lo ha investito sulle strisce pedonali poi, presa dal panico, ha pigiato il piede sull'acceleratore ed è scappata via. Nemmeno il tentativo di capire in che condizioni fosse il 46enne residente in via Francesconi a Marghera che aveva colpito.

 

Per fortuna, come riporta Il Gazzettino, la scena è stata vista da un testimone che si è annotato subito il numero di targa della Fiat Cinquecento in fuga, allertando le forze dell'ordine. Per gli agenti del reparto Motorizzato della polizia municipale, accorsi in via Paolucci, dove la sera di sabato era avvenuto l'incidente, è stato quindi semplice identificare la trentunenne che aveva causato l'incidente e si era macchiata del successivo tentativo di dileguarsi. Inevitabile il ritiro della patente e la denuncia per omissione di soccorso. L'investito non avrebbe riportato gravi conseguenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un pedone sulle strisce a Marghera e fugge, 31enne denunciata

VeneziaToday è in caricamento