menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il furgone finisce fuori strada con 3 persone a bordo, interviene l'elicottero del 118

L'incidente verso le 18.30 di mercoledì in via Pio X a San Donà di Piave. Uno dei coinvolti è stato trasportato all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Sul posto anche pompieri e Municipale

Preoccupante incidente verso le 18.30 di mercoledì in via San Pio X a San Donà di Piave. Per cause ancora al vaglio della polizia municipale, intervenuta sul posto, un furgone Iveco Daily con a bordo tre persone è all'improvviso uscito di strada sull'arteria che collega Passarella alla località Ca' Pirami. Il mezzo da lavoro stava transitando in direzione San Donà quando, subito dopo una curva, il conducente non è pià riuscito a tenere la strada.

Secondo le prime informazioni, uno degli occupanti sarebbe rimasto incastrato nell'abitacolo. O almeno questa era la prima segnalazione che ha indotto a intervenire anche una squadra dei vigili del fuoco. Si tratta del conducente, un 35enne residente nella città del Piave. Sul posto si sono portati anche i sanitari del 118: vista la dinamica e le condizioni del ferito, è stato chiesto l'apporto anche dell'elicottero del Suem di Treviso. Atterrato nelle vicinanze. Il ferito, apparso comunque cosciente, è stato stabilizzato e imbarellato, per poi essere trasferito alla volta dell'ospedale dell'Angelo di Mestre. Lì è stato sottoposto ad accertamenti medici. Non sarebbe in pericolo di vita. Gli altri coinvolti avrebbero riportato contusioni meno pesanti. Il furgone durante la sua sbandata avrebbe anche travolto un palo della Telecom.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ulss 3, la metà degli over 50 ha già aderito alla vaccinazione

  • Meteo

    Piogge in arrivo nel Veneziano

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento