rotate-mobile
Incidenti stradali Annone Veneto / Via Pracurte

Grave incidente ad Annone Veneto, interviene l'elicottero: due feriti

Lo schianto verso le 20 di giovedì in via Pracurte. Sono intervenute un paio d'ambulanze e anche il velivolo del 118. Sul posto i carabinieri

Grave incidente stradale verso le 20 di giovedì in via Pracurte ad Annone Veneto. Due veicoli sono rimasti coinvolti in uno schianto frontale, allertando subito i residenti. La prima segnalazione è infatti arrivata da un abitante della zona che ha subito capito che la situazione non era rosea. Due i coinvolti nell'incidente, tra cui una persona che sarebbe in gravi condizioni. Durante i soccorsi era stata descritta come priva di sensi.

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, mentre i sanitari hanno chiesto anche l'aiuto dell'elicottero. Nel caso in cui si fosse reso necassario il trasferimento d'urgenza di uno dei feriti all'ospedale. Sul posto per ricostruire la dinamica dell'accaduto ci sono i carabinieri, mentre si sono attivati anche i vigili del fuoco per estrarre uno dei feriti dalle lamiere contorte dell'abitacolo. Uno dei feriti è stato trasportato in ospedale in ambulanza nella città del Lemene in codice giallo, il più grave è invece stato elitrasportato in codice rosso al Ca' Foncello di Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente ad Annone Veneto, interviene l'elicottero: due feriti

VeneziaToday è in caricamento