rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Jesolo / Via Roma Destra

Incidente tra auto e moto nella notte in via Roma Destra a Jesolo

Lo schianto verso le 23 all'altezza della Pista Azzurra all'uscita dal distributore Erg. Il centauro è stato accompagnato in ospedale

Prima l'urto, potente, poi il volo e la caduta rovinosa a terra sull'asfalto. Incidente domenica sera a Jesolo, in via Roma Destra, all'altezza della Pista Azzurra. Una Alfa Romeo con al volante un 37enne di Marcon, che stava uscendo da un distributore di benzina Erg per immettersi sulla principale, ha occupato la corsia proprio nel momento in cui sopraggiungeva da sinistra una Yamaha YZF con in sella un 31enne di Paese, nel Trevigiano.

E' ancora da stabilire, lo faranno gli agenti della polizia municipale intervenuti per i rilievi, se la vettura abbia effettivamente tagliato la strada alla moto da 600 cavalli di cilindrata o se magari la Yamaha stesse andando troppo veloce. Fatto sta che l'impatto è stato potente. Il centauro, che procedeva dal centro in direzione di Cavallino Treporti, è stato poi trasportato d'urgenza all'ospedale. Le sue condizioni all'inizio sembravano molto preoccupanti, poi, però i medici lo hanno dichiarato fuori pericolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra auto e moto nella notte in via Roma Destra a Jesolo

VeneziaToday è in caricamento