rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Donà di Piave / Via Roma

Sbandano e finiscono contro le auto in sosta a San Donà di Piave: tre feriti in ospedale

L'incidente lunedì pomeriggio in via Roma. Due persone trasportate all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Sono in gravi condizioni. Sul posto sanitari del 118, municipale e pompieri

Perde il controllo della Fiat Punto che stava guidando e finisce dritto contro 3 auto in sosta. Preoccupante incidente stradale verso le 17 di lunedì in via Roma a San Donà di Piave: due persone sono state trasportate in ambulanza, almeno una di loro in codice rosso, all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Vista la dinamica e le condizioni di coloro che si trovavano a bordo. Un terzo occupante è stato trasportato al nosocomio della città del Piave. Per loro soprattutto traumi toracici e addominali.

Il trio è stato estratto dai vigili del fuoco, intervenuti con più mezzi. I pompieri hanno dovuto usare divaricatori e cesoie idrauliche per estrarre i feriti dalla Fiat Punto, che stava transitando in direzione del centro. Le cause della sbandata sono ancora in fase di ricostruzione da parte degli agenti della polizia municipale di San Donà. Completamente distrutte almeno 2 tra i veicoli coinvolti, pesantemente danneggiati gli altri. Detto della Punto, a riportare le conseguenze più serie è stata una Renault Captur, la prima auto a essere colpita. Dopodiché sono state coinvolte nella carambola anche una Skoda Octavia e una Volkswagen Touran. I 2 feriti trasportati a Mestre lunedì sera si trovavano in gravi condizioni: uno è stato ricoverato in Rianimazione, l'altro è stato sottoposto alle cure del caso in Shock Room.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbandano e finiscono contro le auto in sosta a San Donà di Piave: tre feriti in ospedale

VeneziaToday è in caricamento