rotate-mobile
Incidenti stradali Mirano / Via Scaltenigo

Incidente frontale a Scaltenigo di Mirano, ventenne all'ospedale: grave

Il giovane non sarebbe comunque in pericolo di vita. Alle 20 di giovedì ha perso il controllo della propria Fiat Punto all'altezza dell'acquedotto Veritas impattando contro un'altra auto

Grave incidente giovedì sera a Scaltenigo di Mirano. D.S., 20enne residente a Santa Maria di Sala, aveva appena superato il ponte vicino all'acquedotto di Veritas, in direzione di Mirano, quando ha perso il controllo della sua Fiat Punto e ha occupato la corsia opposta di via Scaltenigo proprio quando stava sopraggiungendo un'altra Fiat Punto con al volante G.A., 35enne di Santa Maria di Sala.

Tremendo l'impatto. I due veicoli si sono accartocciati su se stessi, mentre gli occupanti sono rimasti entrambi feriti. Ad avere la peggio è stato D.S., ricoverato d'urgenza all'ospedale Dell'Angelo di Mestre con politraumi. Avrebbe subito uno schiacciamento toracico e la frattura di alcune costole. Nonostante le gravi condizioni i sanitari l'avrebbero comunque dichiarato fuori pericolo.

L'altro automobilista, il cui quadro clinico sarebbe meno preoccupante, è stato trasportato all'ospedale di Mirano. Sul posto per i rilievi i carabinieri di Mirano, che stanno cercando di individuare il motivo per cui il giovane ha perso il controllo della propria auto. Si attendono anche i risultati dell'alcoltest.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale a Scaltenigo di Mirano, ventenne all'ospedale: grave

VeneziaToday è in caricamento