rotate-mobile
Incidenti stradali Noale / Via Guecello Tempesta

Schianto all'incrocio di sera a Noale, scooterista ricoverato in prognosi riservata

L'incidente verso le 20.30 di lunedì all'intersezione tra via Tempesta e via Matteotti. Grave un 37enne di origini brasiliane residente fuori provincia. Coinvolta una Bmw serie 3

Preoccupante incidente stradale lunedì sera a Noale. Uno scooterista si trova ricoverato in Rianimazione in prognosi riservata all'ospedale dell'Angelo dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale in via Tempesta, all'altezza dell'intersezione con via Matteotti. La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri, intervenuti per i rilievi. Il 37enne, di origini brasiliane e residente fuori provincia, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d'urgenza in ambulanza al nosocomio mestrino.

Ha riportato diversi traumi. Il botto con una Bmw serie 3 si è sentito anche a una certa distanza, dunque lunedì sera la notizia è rimbalzata di bocca in bocca. Lo scooter a terra era pesantemente danneggiato. Inevitabili i disagi alla viabilità in uno degli snodi principali del traffico nella città dei Tempesta. La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri: dalle prime informazioni pare che uno dei due veicoli coinvolti fosse impegnato in una svolta per lasciare la strada regionale Noalese proprio nel momento in cui sopraggiungeva dal senso di marcia opposto l'altro mezzo, colpito in pieno. I mezzi sono stati posti sotto sequestro per ulteriori accertamenti.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'incrocio di sera a Noale, scooterista ricoverato in prognosi riservata

VeneziaToday è in caricamento