menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grave incidente a Portogruaro, la viabilità viene scaraventata nel caos

Lo schianto nel tardo pomeriggio di martedì sulla statale Triestina, all'altezza di via Capuana. Due le persone estratte dagli abitacoli delle due auto coinvolte. Lunghe code durante i soccorsi

Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di martedì nel territorio di Portogruaro, sulla strada statale 14. A un certo punto, per cause ancora al vaglio del nucleo operativo radiomobile, due auto si sono scontrate in maniera pesante. I rispettivi abitacoli sono apparsi gravemente danneggiati a chi ha assistito ai soccorsi.

Lo schianto in viale Trieste, all'altezza dell'intersezione con via Capuana. Per permettere i soccorsi la strada è stata chiusa al transito, mentre i pompieri del distaccamento della città del Lemene hanno estratto due persone rimaste incastrate tra le lamiere contorte degli abitacoli. Tre invece le persone coinvolte, nessuna per fortuna verserebbe in gravi condizioni. Fatto sta che l'incidente ha scaraventato nel caos la viabilità della zona, con più di un chilometro di incolonnamenti. Necessario optare per itinerari alternativi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento