rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Fossò

Grosso incidente frontale a Padova di sera, grave una donna di Fossò

Lo schianto alle 23.30 in via Vigonovese nel capoluogo euganeo. Una 54enne veneziana ricoverata in prognosi riservata. Dinamica al vaglio

Lo schianto è stato tremendo. Ora una donna di Fossò si trova in prognosi riservata all'ospedale di Padova. Pare che le sue condizioni siano preoccupanti. Come riportano i quotidiani locali, l'incidente si è verificato verso le 23.30 di sabato in via Vigonovese, nel capoluogo euganeo. A un certo punto una Fiat 600 condotta dalla 54enne si è scontrata con una Renault Megane condotta da un bolognese 53enne, rimasto praticamente illeso.

L'impatto è stato frontale e ha completamente distrutto i due veicoli. La veneziana è rimasta quindi incastrata tra le lamiere contorte dell'abitacolo ed è stata estratta dai vigili del fuoco. Dopodiché è stata stabilizzata ed è stata trasportata all'ospedale di Padova. Sulle sue condizioni naturalmente i medici non si sbilanciano, ma avrebbe riportato diverse fratture e traumi.

I SOCCORSI. I vigili del fuoco giunti sul posto hanno aperto con il divaricatore le portiere bloccate della fiat 600 in modo da soccorrere l’infortunata e nello stesso tempo sono riusciti a bloccare la fuga di gas GPL in atto dalla vettura incidentata. Avrebbe potuto esplodere tutto. Il magistrato ha naturalmente disposto il sequestro delle due automobili, mentre le indagini delle forze dell'ordine continuano per cercare di ricostruire al di là di ogni dubbio la dinamica di quanto accaduto. Per ora l'unico fatto certo, purtroppo, è che due veicoli si sono scontrati frontalmente. E che una donna si trova in gravi condizioni in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grosso incidente frontale a Padova di sera, grave una donna di Fossò

VeneziaToday è in caricamento