rotate-mobile
Incidenti stradali San Donà di Piave / Viale Primavera

Perdono il controllo dell'auto e si schiantano, quattro giovani finiscono all'ospedale

L'incidente nella serata di venerdì in viale Primavera a San Donà. I giovani, di Eraclea, sono stati portati in ospedale. Il più grave non è comunque in prognosi riservata

Escono di strada e si schiantano. Uno dei 4 occupanti riporta traumi che rendono necessario un suo trasferimento all'ospedale di Mestre per accertamenti. La fuoriuscita autonoma si è verificata poco dopo le 23 di venerdì in viale Primavera, all’altezza del civico 70 di San Donà di Piave.

Quattro ragazzi a bordo di una Alfa Romeo Giulietta di colore bianco sono usciti di strada finendo in parte nel fossato laterale. Sul posto, oltre che i carabinieri, sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento della città del Piave e personale del 118. I feriti, non in gravi condizioni, sono stati trasportati tutti in ospedale e come da rito sottoposti agli accertamenti per verificare l’eventuale presenza di alcol o stupefacenti nel sangue. 

La vicenda è al vaglio dei carabinieri del Norm di San Donà, impegnati sul posto per i rilievi e ricostruire la dinamica degli eventi. Rilievi che si sono protratti fino alle 4 del mattino. Non è ancora chiaro chi si trovasse alla guida al momento dell’incidente e chi sia quindi la persona alla quale imputare eventuali responsabilità. Si tratta di 4 giovani residenti ad Eraclea di 26, 19 e due di 23 anni.  Sabato mattina i testimoni sono stati ascoltati dai militari per ricostruire in maniera più precisa la dinamica degli eventi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perdono il controllo dell'auto e si schiantano, quattro giovani finiscono all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento