rotate-mobile
Incidenti stradali Dolo

Perde il controllo dell'auto ed esce fuori strada: ferite tre sorelle, grave la più giovane

L'incidente domenica mattina attorno alle 13 in via Volta a Vigonza di Padova. In ospedale la conducente 21enne del veicolo e le due sorelle di 24 e 13 anni, tutte nate a Dolo. Quest'ultima si trova in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita

Incidente stradale domenica mattina attorno alle 13 in via Volta a Vigonza, comune in provincia di Padova. Ferite le tre sorelle che si trovavano a bordo.

LA DINAMICA. L'automobile sulla quale si trovavano le tre, una Ypsilon, per cause ancora da accertare ma di certo comunque autonomamente, è finita fuori strada. Coinvolte le ragazze, tutte giovanissime e tutte nate a Dolo: la conducente, una 21enne e la sorella 24enne sono state soccorse e ricoverate a Campsampiero, e la più piccola, una minorenne di 13 anni, la più grave, è stata trasportata con l'elisoccorso all'ospedale pediatrico di Padova. Secondo i medici che l'hanno visitata la giovane si trova in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto i carabinieri di Cadoneghe che hanno allertato annche il 53enne padre delle tre ragazze residente a Vigonza. Traffico rallentato in zona per permettere anche i rilievi delle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto ed esce fuori strada: ferite tre sorelle, grave la più giovane

VeneziaToday è in caricamento