rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto contro un muretto: 24enne morto dopo due giorni di agonia

Mattia Acquilin era rimasto vittima di un incidente a Zero Branco. Troppo gravi le lesioni riportate, è spirato al Ca' Foncello di Treviso

Nella notte tra domenica e lunedì era rimasto coinvolto in un incidente stradale a Zero Branco (Treviso). Non ce l'ha fatta Mattia Acquilin, 24 anni, residente nella zona: il giovane, ricoverato in terapia intensiva all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, è morto nel pomeriggio di ieri, 23 novembre, a causa delle gravi lesioni riportate. Purtroppo neppure la delicatissima operazione a cui è stato sottoposto è servita a salvargli la vita.

L'incidente che gli è stato fatale è avvenuto all'1.50 lungo via Scandolara, all'altezza di via Onaro. Acquilin, alla guida di una Fiat Panda, ha perso il controllo della vettura terminando la corsa contro un muro di recinzione di un'abitazione, dopo aver divelto un palo. Il 24enne, probabilmente senza cinture, è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo. Trasportato all'ospedale di Treviso in condizioni critiche, è spirato nella notte tra martedì e mercoledì. Sulla tragedia indagano i carabinieri.

Mattia lascia i genitori Valentina e Andrea e quattro fratelli. La sua famiglia è originariia di Mestre. Il 24enne lavorava come agente immobiliare presso l'agenzia Immobilzero. L'articolo originale è su TrevisoToday.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto contro un muretto: 24enne morto dopo due giorni di agonia

VeneziaToday è in caricamento