menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro tra Vespa e bici a Chioggia, 30 enne in prognosi riservata

L'impatto è avvenuto mercoledì intorno alle 12.30 in strada Madonna Marina, poco distante dall'ospedale. Sul posto è intervenuto l'elicottero del 118

Uno scontro tra mezzi a due ruote, violento abbastanza per mandare entrambe le persone coinvolte in pronto soccorso: è quanto accaduto nella tarda mattinata di mercoledì a Chioggia, in strada Madonna Marina. Proprio all'altezza dell'uscita nord dell'ospedale, infatti, è avvenuto l'impatto tra una Vespa 125 che transitava sulla strada principale e una bicicletta che usciva dal nosocomio.

A subire le conseguenze più gravi è stato il conducente della Vespa, di 30 anni, che è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Mestre in prognosi riservata. Traumi lievi invece per il ciclista, un uomo di 44 anni: anche lui è stato comunque trattenuto al pronto soccorso per accertamenti, avendo sbattuto la testa nell'incidente.

La dinamica precisa dell'incidente è al vaglio della polizia locale, mentre i mezzi sono stati sequestrati come da procedura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento