rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

Schianto al solito incrocio di San Donà: ok a dissuasori e segnali

Ennesimo incidente tra via Eraclea e via Mazzini a San Donà. Due feriti. L'amministrazione dà il via ai lavori per la messa in sicurezza della strada

Ennesimo incidente  martedì mattina a San Donà di Piave all'incrocio tra via Eraclea e via Mazzini. L'amministrazione comunale però annuncia che con ogni probabilità sarà l'ultimo, visto che da mercoledì partiranno i lavori di messa in sicurezza.

A MAGGIO: GRAVE INCIDENTE A SAN DONA'

L'INCIDENTE. Due i feriti nell'incidente: da una prima ricostruzione della polizia locale un’auto di grossa cilindrata di colore scuro guidata da una donna, proveniente da via Mazzini, non avrebbe rispettato il cartello di dare precedenza.e avrebbe tamponato una vettura di media cilindrata bianca guidata da un uomo. L’auto di grossa cilindrata ha poi concluso la sua corsa contro i paletti del marciapiedi mentre l’altra è stata sbalzata sull’aiuola di via Mazzini. I feriti non hanno perso conoscenza. Prontamente intervenuta una pattuglia degli agenti insieme a un’ambulanza che ha preso in carico i due feriti.

I LAVORI. Il Comune ha deciso dunque di correre ai ripari e già mercoledì mattina installerà i dissuasori e la nuova segnaletica. «Oltre ai dissuasori verrà rafforzata la segnaletica orizzontale, con nuovi cartelli in aggiunta a quelli che già ci sono – così l’assessore alla viabilità Francesca Zottis – Questo intervento è parte di un impegno più ampio per la mobilità sostenibile e in sicurezza». Domani alle 20,45 al Centro culturale presentazione da parte del sindaco Andrea Cereser della prima bozza del Biciplan comunale programma strategico per promuovere la ciclabilità urbana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto al solito incrocio di San Donà: ok a dissuasori e segnali

VeneziaToday è in caricamento