rotate-mobile
Cronaca

Incidenti nel pomeriggio in A4, code in direzione Venezia per 10 chilometri

Situazione tornata lentamente alla normalità dopo la rimozione dei mezzi coinvolti, rimasti inizialmente fermi in corsia di sorpasso

Due incidenti, quasi in contemporanea, venerdì pomeriggio sono accaduti in A4. Il primo, alle 16.50, ha coinvolto due auto più o meno nello stesso punto del sinistro che questa mattina ha interessato due mezzi pesanti, all'altezza di Vigonza (Padova). Dieci i chilometri di coda in direzione Venezia, a causa dell'ora di punta serale e del traffico in arrivo dalla A13. 

Mezzi in corsia di sorpasso

Situazione tornata lentamente alla normalità dopo la rimozione dei mezzi coinvolti, rimasti inizialmente fermi in corsia di sorpasso. Verso le 17 un secondo incidente si è verificato sul Passante di Mestre, non lontano dal casello di Spinea, e ha coinvolto un camion e un'auto, quest'ultima finita in corsia di sorpasso "girata" in contromano dopo una carambola. In questo caso disagi limitati, solo con qualche rallentamento in direzione Milano. I due incidenti hanno tenuto impegnati gli ausiliari di Cav con 4 mezzi e altro personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti nel pomeriggio in A4, code in direzione Venezia per 10 chilometri

VeneziaToday è in caricamento