rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Piazza John Fitzgerald Kennedy

Incontro fedeli di Medjugorje a Jesolo, c’è anche il veggente Jacov

Si terrà in una tensostruttura apposita l'incontro di preghiera organizzato dall'associazione In cammino con Maria: tra gli ospiti anche il veggente più giovane del paesino della Bosnia-Erzegovina

Sono già migliaia le persone in arrivo a Jesolo Paese per il terzo incontro di preghiera organizzato alla tensostruttura di piazza Kennedy dall’associazione “In cammino con Maria”.

A MEDJUGORJE LA MADONNA SI ILLUMINA: BOOM DI PELLEGRINI

LONIGO: APPARIZIONE VEGGENTE IVAN

LA GIORNATA. Tra gli ospiti dell’incontro anche il veggente più giovane della comunità di Medjugorje, Jacov Colo che di recente aveva rilasciato una testimonianza anche nel Vicentino. Accanto a lui anche le testimonianze di suor Maria Goretti, Cinzia De Biagi, Silvia Buso e della comunità Sollievo Yahweh. Durante la giornata oltre alle testimonianze anche l'adorazione eucaristica, momenti di preghiera, la messa e le catechesi di di Padre Massimo Rastrelli e di don Tiziano Soldavini.

LE POLEMICHE SULLA STRUTTURA. Secondo quanto riportano i quotidiani locali per realizzare la struttura che ospita i migliaia di fedeli sarebbero stati anche tagliati alcuni alberi: il Comune ha fatto sapere che quelli ancora in buone condizioni sono stati però ripiantati in un altro luogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro fedeli di Medjugorje a Jesolo, c’è anche il veggente Jacov

VeneziaToday è in caricamento