rotate-mobile
Cronaca

Emergency e Venezia, un'iniziativa per celebrare la giovane Valeria

I giocatori scenderanno in campo nel prossimo match casalingo indossando magliette con la scritta "Pray for Valeria", poi messe all'asta da Emergency

Un'occasione per ricordare Valeria Solesin, tragicamente scomparsa in seguito agli attentati terroristici di Parigi, nella notte di venerdì 13 novembre. Il presidente del Venezia F.C., Joe Tacopina, si è detto scosso per quanto successo, e in accordo con la famiglia della giovane ha deciso di dar vita ad un'iniziativa benefica per onorare la memoria della brillante rappresentante della comunità veneziana.

In occasione della partita casalinga che il Venezia disputerà domenica prossima contro l'A.C. Este, tutti i giocatori scenderanno in campo con una maglietta completamente nera, in segno di lutto, che sul petto avrà il logo di Emergency e la scritta "Pray for Valeria", proprio sopra il cuore.

Al termine del match, inoltre, le maglie degli 11 titolari e quelle delle riserve saranno messe all'asta proprio da Emergency: il ricavato sarà devoluto all'associazione stessa, per la quale Valeria prestava il suo lavoro gratuito come volontaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergency e Venezia, un'iniziativa per celebrare la giovane Valeria

VeneziaToday è in caricamento