rotate-mobile
Cronaca

Inizio d'anno "Splendido Splendente" per la Doliwood Films: la Crudelia De Mon veneta ha la voce della Rettore

La star del pop-rock d'autore Rettore presta la voce a Crudelia De Mon per la DOLiWOOD Films: è il 1° gennaio "splendido splendente" del collettivo veneto delle parodie sul web.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Il 2014 inizia con il botto per il collettivo di doppiatori veneti della DOLiWOOD. Il 1° gennaio dell'imminente anno venturo fans, amici e sostenitori sono stati invitati ad "incollarsi" al web per un evento molto particolare.

E' la Rettore, icona del pop-rock italiano anni '80, l'ospite d'eccezione del primo ridoppiaggio parodistico doliwoodiano del 2014: darà la voce e il carisma al personaggio di Crudelia De Mon, la "cattiva" del film Disney "La carica dei 101".

Questa video parodia inedita, che conclude "SANta DOLiWOOD", carrellata di nuove produzioni in veneto pubblicate online nella settimana post-natalizia, inaugura il nuovo anno in grande stile, grazie alla partecipazione amichevole di una guest star veneta famosa a livello internazionale e alle battute comiche scritte da Ciano e compagni per accogliere a cuor leggero il 2014.

Argya Lydon

Ufficio Stampa DOLiWOOD Films

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizio d'anno "Splendido Splendente" per la Doliwood Films: la Crudelia De Mon veneta ha la voce della Rettore

VeneziaToday è in caricamento