menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giancarlo Gobbo, direttore di Acs data system Spa

Giancarlo Gobbo, direttore di Acs data system Spa

Innovation Lab: a Marcon inaugurato "laboratorio" di innovazione tecnologica

Nella sede veneziana tecnici specializzati a disposizione con le loro competenze, per rispondere alle esigenze delle aziende su software, hardware, stampa e comunicazione

Innovazione tecnologica a disposizione delle imprese: inaugurato un 'laboratorio' a Marcon, giovedì, con tecnici specializzati a servizio delle aziende. "Innovation Lab rappresenta - dice il direttore di 'Acs data system Spa', Giancarlo Gobbo - il futuro del digitale, con soluzioni hardware, software e per la comunicazione. Un modello che punta a fare del cuore del Veneto una delle aree più tecnologicamente avanzate d'Europa".

Spiega Gobbo: "Molte aziende sono spinte a fare investimenti notevoli per stare al passo con la richiesta del mercato e rimanere competitive. 'Acs data system Spa' ha accettato la sfida di questi ultimi e difficili anni dell’economia italiana. Scegliendo di investire sulla qualità dei prodotti e dei servizi, nonché sulla competenza del personale specializzato. E per farlo ha ampliato la sua sede di Marcon, trasferendosi in contesto edilizio più grande per ospitare il maggior numero di collaboratori assunti nell’ultimo periodo".

L'azienda che ha altre tre sedi a Bolzano, Bressanone e Trento, conta su un team di 160 dipendenti altamente qualificati con competenze specifiche, un portafoglio di oltre 2 mila e 200 clienti ed una crescita del 50% realizzata negli ultimi due anni. 

Oltre a Giancarlo Gobbo alla presentazione hanno partecipato: Paolo Delgrosso di Hpe Channel, Rosalba Agnello sales manager di Hewlett Packard Enterprise, moderati da Marco Maria Lorusso, direttore responsabile Digital4Trade. L'evento si è concluso con una dimostrazione tecnica delle soluzioni in campo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riaperture, Zaia non esclude novità dopo il "tagliando" del Governo del 20 aprile

  • Cronaca

    Avm, per la commissione di garanzia la disdetta normativa è corretta

  • Cronaca

    Msc conferma due navi da crociera a Venezia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento